GARANZIA SEMPLICE IMMEDIATA SICURA

Corporate

GARANZIA TECNECO
SEMPLICE, IMMEDIATA, SICURA


LA QUALITA’ DEL PROGRAMMA FILTRAZIONE TECNECO, OGGI PIU’ FORTE E SICURO DI IERI


Con TECNECO puoi scegliere tra una gamma di filtri completa per tutti i tipi di veicoli, di qualità originale, nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche ed in conformità con la normativa CE 461/2010.

Garanzia semplice, immediata, sicura, significa che qualsiasi danno provocato da un difetto o malfunzionamento di un filtro TECNECO, verrà rimborsato immediatamente una volta accertata la responsabilità in capo alla casa produttrice.

Responsabilità per difetti e responsabilità sui prodotti
I prodotti TECNECO sono realizzati con l’impiego di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche ed in conformità con la normativa CE 461/2010, nonché testati e controllati prima di essere immessi sul mercato, mediante sistemi di controllo affidabili e certificati. In base a quanto indicato possiamo affermare quanto segue:



  • Trattiamo e risolviamo ogni eventuale reclamo in modo attento, semplice ed immediato.
  • I reclami per difetti cadono in prescrizione dopo 12 mesi dalla consegna. Questo non vale nel caso in cui, per legge, siano previsti periodi più lunghi.
  • Se, nonostante tutte le nostre assicurazioni di qualità, in commercio dovesse arrivare un prodotto difettoso, ci assumiamo la responsabilità per danni diretti e immediati all’oggetto della fornitura causati da una nostra mancanza, in conformità con le disposizioni legali. Ci assumiamo inoltre la responsabilità in merito al prodotto in base alla legge corrispondente. Ci assumiamo inoltre la responsabilità per danni di altro genere o per danni/costi sequenziali nell’ambito della normativa legale.


Presupposto per i reclami dovuti a difetti e/o i diritti al risarcimento dei danni è, tra le altre cose: l’osservanza delle istruzioni di montaggio, manutenzione e sostituzione fornite o consigliate dal produttore di automobili, motori o dispositivi. La consegna in capo al produttore, del prodotto ritenuto difettoso e causa del danno, per accertamenti e test interni e/o esterni che ne determinino l’effettiva difettosità.